Mario Giancola de Curtis
Ha studiato e vissuto fra Italia, Olanda e Nevada. Dopo gli studi di indirizzo scientifico, appassionato e studioso d’arte, di ogni forma musicale e artistica scaturita dal Blues e della musica nera, chitarrista autodidatta, è stato presto impegnato nell’organizzazione di eventi musicali e di concerti in Italia e all’estero.
Ha fondato nel 1983 il mitico locale House of the blues “Big Mama” a Roma, un importante punto di riferimento musicale che si è distinto per lo spessore delle proposte artistiche e che è stato uno straordinario laboratorio musicale, dove è cresciuta una generazione di musicisti, tra i tanti Alex Britti. Durante la gestione dello storico locale, il primo concerto fu della Roma Blues Band, ci sono stati Chet Baker, Elvin Jones, Dan Aykroyd, Louisiana Red, Roberto Ciotti, Pino Daniele, Edoardo Bennato, Popularia, Steve Coleman, Mike Stern, Andy J Forest. E ancora Ben Sidran, Gegè Telesforo, Enrico Rava…etc
Nel 1986 costituisce la società Intermedia 86 e conta un’esperienza trentennale nel campo dello showbusiness dalla logistica alla contrattualistica, segue attualmente la maggior parte degli attori che rappresenta nei loro principali impegni artistici, in Italia ed all’estero e dirige il reparto amministrativo della società.